• -20%

Swiss Botanic "Purple Haze Indoor" 9g

48,73 
38,99  Salvare 20%

Quantità
  Pagamento sicuro

(Postcard, Twint, su fattura e bonifico bancario)

 

Consegna da 1 a 5 giorni / Spedizione gratuita in Svizzera per acquisti pari o superiori a 60 (ad e

 

Restituzione del prodotto entro 7 giorni

La Purple Haze è una delle nostre prime varietà di maggior successo. I fiori sono di dimensionis dimensione medias i fiori sono di medie dimensioni, di colore viola e hanno un profumo incantevole. Il suo sapore è quello tipico dell'Haze, che ricorda la forza e la freschezza dell'hashish.

Fasi di coltivazione :

  • 3 settimane di crescita

  • 9 settimane di fioritura, le ultime 3 delle quali vengono annaffiate con acqua pura per liberare tutti gli aromi della pianta.

  • polimerizzazione minima 2 settimane prima del confezionamento.

Il contenuto di THC è inferiore all'1%. Il contenuto di CBD si aggira intorno al 18-21%.

Purple Haze, nata negli Stati Uniti negli anni '70, è il nome di una variante della cannabis sativa (circa il 70%), a volte con tracce di indica, è una pianta di colore viola ed è molto ricercata per i suoi potenti effetti psicofisici nel consumatore, agendo come un analgesico in grado di aumentare sia le capacità creative che i sentimenti di euforia, soddisfazione e appagamento nel suo consumatore.

Il nome Purple Haze è legato alla musica del famoso cantante Jimi Hendrix, pubblicata nel 1967, quando questa varietà di marijuana fu scoperta per la prima volta; l'origine del nome Purple Haze ha due spiegazioni.

Alcune fonti sostengono che la canzone di Jimi Hendrix possa in realtà riferirsi all'LSD, la droga viola dei cartoni animati, in circolazione tra gli anni '60 e '70, tanto che la variante di cannabis Purple Haze è stata chiamata così in ricordo di questa droga; mentre altre fonti sostengono che il nome della pianta, precedentemente nota come Purple Haze, abbia influenzato il nome della successiva canzone di Hendrix, ai cui festival veniva venduto anche un acido derivato da questa pianta, specificamente chiamato Purple Monterey.

Tuttavia, la Purple Haze originale è andata perduta e si ritiene che questa varietà derivi da due famiglie originali, Purple e Haze: la famiglia Purple ha molte varianti genetiche, tra cui la Purple 1 e la Auto Purple, entrambi ibridi sativa e indica; mentre la famiglia Haze è nota per essere a predominanza sativa ed è anche più ricca di THC, il più noto ingrediente attivo della cannabis; alcune delle varianti Haze sono Lemon Haze, Shining Silver Haze, Chocolate Haze e Amnesia Haze.

Tra le radici Purple Haze più conosciute ci sono la Purple Thai, la Colombian Gold, la Sativa messicana, l'Acapulco Gold e altre sativa provenienti dall'India e dalla Thailandia, paesi orientali nella cui cultura il colore viola di queste varietà di cannabis è associato al significato di nobiltà.

SWISSBOTA007

Scheda dati

Peso
9g
CBD
19-25%
THC
meno dell'1%
gusto
dolce e terrosa con un tocco di Haze.
Marchio
Swiss Botanic
Commenti (0)

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password