• -20%
Mills DNA Ultimates Coco con sughero Mills Coco

Mills DNA Ultimates Coco con sughero

26,32 
21,05  Salvare 20%

Quantità
  Pagamento sicuro

(Postcard, Twint, su fattura e bonifico bancario)

 

Consegna da 1 a 5 giorni / Spedizione gratuita in Svizzera per acquisti pari o superiori a 60 (ad e

 

Restituzione del prodotto entro 7 giorni

MULINI MISCELE DEFINITIVE

Mills Nutrients e il gruppo americano-olandese DNA Genetics hanno unito le forze per sviluppare una volta per tutte il terriccio definitivo. Il risultato, Ultimate Mixes, supera di gran lunga le aspettative e può quindi essere giustamente definito "Ultimate". Oltre al terriccio o al cocos, le miscele progressive includono il sughero, un elemento che favorisce sia la gestione dell'acqua che il contenuto di ossigeno del terreno. La pianta cresce in una sorta di terreno definitivo e produrrà quindi radici più forti, che alla fine produrranno frutti più belli e sodi.

DNA/MILLS COCOS & LIEGE

ULTIMATE COCO&CORK garantisce una gestione ottimale dell'acqua ed è un substrato leggero. In questo modo, la pianta sarà in grado di costruire una struttura radicale ottimale. L'alimentazione durante l'intero ciclo è comunque necessaria.
Il sughero non solo è benefico per la pianta, ma è anche ecologico. E per noi di Mills questo è molto importante. Le querce da sughero non vengono tagliate, ma spogliate a mano. Questa operazione viene eseguita ogni nove-dodici anni, prolungando così notevolmente l'età dell'albero. Con 2,7 milioni di ettari di foresta e un'età media di 200-300 anni per albero, l'Europa ha molte querce da sughero. E questo è un bene, perché sono il fornitore di ossigeno del cortile.

MILLSCOCO001
Commenti (0)

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password