Lampada a led FOG Grow Air Grow 200 + Dimmer Futur Of Grow  Lampada a led

Lampada a led FOG Grow Air Grow 200 + Dimmer

535,62 

AIR GROW 200 è l'ultimo gioiello high-tech progettato da F.O.G., realizzato con i più recenti componenti creati dai leader mondiali, soddisfa gli standard più esigenti in termini di coltivazione.

Quantità
  Pagamento sicuro

(Postcard, Twint, su fattura e bonifico bancario)

 

Consegna da 1 a 5 giorni / Spedizione gratuita in Svizzera per acquisti pari o superiori a 60 (ad e

 

Restituzione del prodotto entro 7 giorni

AIR GROW 200 è l'ultimo gioiello high-tech progettato da F.O.G., realizzato con i più recenti componenti creati da leader mondiali, soddisfa gli standard più esigenti in termini di coltivazione.

AIR GROW 200 è una lampada a led per orticoltura progettata per le piante da fiore, perfetta per la coltivazione di fiori, fragole, lamponi e cannabis, adatta per la germinazione e la crescita, ma il suo punto di forza è la fioritura.

Con i più recenti chip LED Samsung e Osram, può sostituire lampade HPS o MH da circa 300-400W e fornisce una distribuzione più uniforme della luce per le vostre colture, emettendo al contempo molto meno calore rispetto all'illuminazione HPS

Potrete posizionare gli apparecchi alla distanza desiderata senza problemi di calore, in modo da ottenere livelli di illuminazione senza precedenti per le vostre piante e controllare meglio le condizioni di coltivazione. Grazie ai suoi chip di ultima generazione che producono una luce di alta qualità, potrete ottimizzare l'illuminazione e la produzione

AIR GROW è dotato di due spettri bianchi e uno rosso che sono molto più efficienti di un semplice spettro bianco e migliorano la qualità della vostra produzione.

Gli apparecchi AIR GROW offrono nuove possibilità a tutti i coltivatori in serra e al chiuso, migliorando la produzione e offrendo una resa costante.

AIR GROW offre una serie di vantaggi:

  1. Applica la luce giusta al posto giusto con la massima efficienza.
  2. Riduce al minimo i costi energetici.
  3. Riduce i costi di installazione.
  4. Risparmio energetico fino al 20-40% a seconda delle condizioni.
  5. Controllo automatico dell'intensità della lampada LED (non inclusa)
  6. Migliore gestione del clima con meno calore rispetto alle HPS.
  7. Nessuna manutenzione, pulizia con un tubo dell'acqua.
  8. Produzione di cannabis da 0 a 400 grammi in buone condizioni.

SERIE PREMIUM

CRESCITA + FIORITURA

COMPONENTI DI QUALITÀ 5 ANNI

Potenza: 200W

Uscita PPF: 540 umol/m2/s

Efficienza del sistema: 2,7 umol/d

Tensione di ingresso: 100-277 V CA

Fattore di potenza: 0,95

Durata: rapporto su richiesta

Garanzia: 2 anni

Dimensioni: 1148 x 72 x 60,4 mm

Peso: 2 kg

CLASSE IP: 65

Variazione: 0-10V

Certificazioni: CE, ROHS

BTU: 720

Tolleranza: 10%

Capture_d%E2%80%99%C3%A9cran_2020_04_29_Capture_d%E2%80%99%C3%A9cran_2020_04_29_Non ci impegniamo a fornire dati sulle prestazioni, poiché più di 26 fattori possono influenzarle.

Temperatura diurna, temperatura notturna, umidità, vpd, temperatura dell'acqua, temperatura delle radici, tipo di substrato utilizzato, genetica, approvvigionamento idrico, apporto di nutrienti, carenze nutritive, piaghe, malattie, ventilazione, livelli di co2, ricambio d'aria, variazione di temperatura, variazione dell'umidità, densità dell'apparato radicale, dimensioni dello spazio di coltivazione, altezza della lampada, stress della pianta, dimensioni del vaso, numero di piante per lampada, tempo di coltivazione, Ph, EC, ossigenazione delle radici, ossigenazione dell'acqua, dimensioni.

Se necessario, sostituire le lampade o ridurne la potenza. ( Il LED è potente come l'HPS e può bruciare le piante se si è troppo vicini. )

I valori sono medie arrotondate e puramente indicative, possono differire da un dispositivo di misurazione all'altro e non impegnano la nostra azienda, vi consigliamo di effettuare una prova.

LEDAIRGROPRO2803

Potrebbe piacerti anche

Commenti (0)

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password