Lampada a led

F.O.G ha rivoluzionato il mondo dell'orticoltura, introducendo una gamma di luci LED con tecnologia importata dal GIAPPONE. F.O.G è un marchio svizzero che si è fatto un nome grazie alla produzione di luci LED durevoli, progettate appositamente per aumentare la produzione e la qualità delle colture e ridurre i costi per i professionisti.

F.O.G si è differenziata per le tecnologie utilizzate nelle sue lampade e per l'applicazione della ricerca e dei test condotti in Giappone nelle fattorie verticali.

Il Giappone è più di 20 anni avanti rispetto al resto d'Europa nella tecnologia dell'orticoltura, essendo il primo paese a creare fattorie verticali a LED per nutrire la sua popolazione.

F.O.G è il risultato di 5 anni di ricerca e test su oltre 15 spettri e 9 diversi chip LED. F.O.G è stata guidata dalla visione di ricercare, progettare, sviluppare e produrre illuminazione a LED ad alta efficienza energetica per serre e interni, oltre che per apparecchiature di automazione.

Applicando i più recenti progressi nella tecnologia dell'illuminazione, F.O.G fornisce ai coltivatori di tutto il mondo luci di coltivazione a LED avanzate con la tecnologia più recente, che offrono vantaggi evidenti a un prezzo competitivo.

Tutti i F.O.G le luci sono dotate di chip LED per orticoltura ad alto rendimento luminoso, da 170 a 200 lm/w. Rispetto a un HPS che produce da 90 a 120 lm/w, si ottiene un aumento dell'80% della resa luminosa a parità di consumo energetico.

Luci di coltivazione F.O.G le luci di coltivazione consumano il 50% in meno di elettricità rispetto ai sistemi al sodio ad alta pressione o agli alogenuri metallici. F.O.G concentra l'energia luminosa dei LED sulle bande dello spettro luminoso che le piante assorbono maggiormente per massimizzare la resa.

A differenza di molte altre lampade per coltivazione indoor, F.O.G le luci producono molto meno calore, riducendo la necessità di ventilatori e condizionatori d'aria aggiuntivi.

F.O.G sviluppa una gamma completa di soluzioni
possibili tramite 1-10v - 0-10V - Dali - domotica e PLC con sensore di luce PPFD per il mantenimento costante della luce nelle vostre serre.

PARDIECIAiRES

Per offrire la migliore tecnologia con componenti di qualità e di lunga durata, F.O.G ha collaborazioni con leader mondiali:

  • - Meanwell (conducente garantito per 5-7 anni)

  • - Inventronics (driver garantito per 5 anni)

  • - Schneider (controllore programmabile)

  • - Osram (chip a led)

  • - Nichia (chip a led)

  • - Samsung (chip a led)

    Solo componenti di qualità possono mantenere una produzione stabile e redditizia, in modo che le piante abbiano la luce giusta in ogni fase dello sviluppo per fiorire e dare il meglio di sé.

Lampada a led

Filtri Attivi

Lampada a LED FOG X-VEG 200W Futur Of Grow  Lampada a LED

Lampada a led FOG X-VEG 200W

Prezzo 396,85 
Sviluppata in Svizzera, X VEG 200 è una luce LED da 200w appositamente progettata per la coltivazione di piante; posizionata a 80 cm sopra le...
LED FOG X CLONE 30 Futur Of Grow  Luce

NEBBIA A LED X CLONE 30

Prezzo 91,58 
X CLONE PRO è un gioiello high-tech, realizzato con i più recenti componenti creati da leader mondiali, che soddisfa gli standard più esigenti...
LED FOG X CLONE 10 Futur Of Grow  Luce

NEBBIA A LED X CLONE 10

Prezzo 63,83 
X CLONE PRO è un gioiello high-tech, realizzato con i più recenti componenti creati dai leader mondiali, che soddisfa gli standard più esigenti...

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password