Sostituto del tabacco REAL LEAF Damania 30g Real Leaf Tabacco e succedanei

FOGLIA REALE Sostituto del tabacco Damania 30g

9,16 
Quantità
  Pagamento sicuro

(Postcard, Twint, su fattura e bonifico bancario)

 

Consegna da 1 a 5 giorni / Spedizione gratuita in Svizzera per acquisti pari o superiori a 60 (ad e

 

Restituzione del prodotto entro 7 giorni

Real Leaf produce miscele di erbe senza tabacco di alta qualità. Realizzato a mano, Real Leaf colpisce per la sua consistenza fine e il suo buon gusto. Le miscele di erbe Real Leaf sono al 100% prive di nicotina e, grazie alla loro lavorazione liscia, sono molto morbide e adatte per la torsione. Le miscele di erbe contengono lampone, marshmallow e foglie di candela reale. L'accurata composizione e lavorazione garantiscono una piacevole esperienza di fumo. Gli spinelli girano senza tabacco, un sogno per tutti coloro che vogliono fare a meno del tabacco per la tornitura. Real Leaf può essere fumato anche puro. Una soluzione ideale per tutti coloro che vogliono smettere di fumare.

La società RealLeaf è stata fondata nel 2012. Fin dall'inizio, l'obiettivo è stato quello di trovare un'alternativa meno dannosa al fumo di tabacco e sigarette. Real Leaf è oggi una delle aziende leader nel settore delle miscele di erbe senza nicotina. L'esperienza del fumo è piacevole e più pulita rispetto al tabacco puro, spesso trattato con sostanze chimiche.

Proprietà e contenuti di Real Leaf.

100% senza nicotina
100% organico e naturale
più adatto per l'avvitamento
LA soluzione per tutti coloro che non vogliono utilizzare tabacco lavorato per la miscelazione.
La soluzione per smettere di fumare

RealLeaf è per noi un prodotto all'avanguardia e offre un'altra alternativa per ridurre il fumo senza doverlo abbandonare completamente. Per noi è chiaramente una "soluzione intelligente per i fumatori". Smettete di fumare e eliminate la nicotina dal vostro corpo con RealLeaf.

REALEAF001
Commenti (0)

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password