• -20%

Advanced Nutrients Succo di iguana biologico Bloom

33,30 
26,64  Salvare 20%

Capacità
Quantità
  Pagamento sicuro

(Postcard, Twint, su fattura e bonifico bancario)

 

Consegna da 1 a 5 giorni / Spedizione gratuita in Svizzera per acquisti pari o superiori a 60 (ad e

 

Restituzione del prodotto entro 7 giorni

Succo di iguana biologico OIM Grow

Se coltivate in modo biologico, avete bisogno di Iguana Juice Organic ™ OIM, in quanto è l'unico nutrimento 100% biologico in 1 parte specificamente formulato con un'ampia gamma di micronutrienti primari, secondari e amino-chelati.

Iguana Juice Organic ™ OIM Grow contiene gli elementi essenziali nelle precise proporzioni e concentrazioni necessarie per un potente attecchimento e una vivace crescita vegetativa.

Iguana Juice Organic ™ OIM Bloom presenta le proporzioni e le concentrazioni precise di ingredienti necessarie per ottenere raccolti abbondanti e sorprendenti.

Inoltre, il nostro esclusivo processo di produzione a quattro filtri garantisce che Iguana Juice Organic OIM non contenga particelle intasanti, offrendo una formulazione organica che scorre facilmente e non si trasforma in fango in qualsiasi sistema idroponico.

E non potrebbe essere più facile da usare: basta applicare i dosaggi indicati sull'etichetta e versare, perché si tratta di un fertilizzante in un'unica soluzione.

  • L'unico nutrimento organico al 100% IMO in 1 parte che contiene tutti i macro, i microelementi secondari e gli altri cofattori necessari per una crescita e una resa ottimali
  • Contiene idrolizzato di pesce liquido ed estratto di lievito, ricco di macronutrienti, micronutrienti, minerali, vitamine e i 20 L-aminoacidi alla base della crescita delle piante.
  • Massimizza la crescita e la fioritura delle piante fornendo micronutrienti essenziali chelati derivati dalle piante
  • Fornisce gradualmente tutti i nutrienti di cui la pianta ha bisogno per un lungo periodo di tempo, per assicurarne la completa disponibilità durante i cicli di crescita e fioritura.
  • Contiene lignosolfonati che impediscono l'aggregazione dei nutrienti e ne aumentano l'assorbimento effettivo

100% Biologico Certificato OIM

Con Iguana Juice Organic™ OIM, non dovrete preoccuparvi della presenza di ingredienti sintetici o di contaminanti inorganici, poiché è certificato al 100% OIM.

ANIGUANA003

Riferimenti specifici

ean13
845268010893
Commenti (0)

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password