The Azimut ROOTS The Azimut Fertilizzante

The Azimut RADICI

38,85 

Capacità
Quantità
  Pagamento sicuro

(Postcard, Twint, su fattura e bonifico bancario)

 

Consegna da 1 a 5 giorni / Spedizione gratuita in Svizzera per acquisti pari o superiori a 60 (ad e

 

Restituzione del prodotto entro 7 giorni

RADICI

ROOTS è un promotore dello sviluppo delle radici di nuova generazione. Include una preparazione di aminoacidi da complessi processi enzimatici. Il triptofano che contiene è un precursore per la sintesi delle auxine che agiscono direttamente sulla rizogenesi. È particolarmente indicato nelle prime fasi di acclimatazione e sviluppo della pianta. Ciò consente una crescita più vigorosa e produttiva in seguito, favorendo un migliore utilizzo delle sostanze nutritive fornite. La sua ricchezza in aminoacidi, microelementi e polisaccaridi migliora l'attività microbica del suolo e favorisce la formazione di un gran numero di radici più giovani, lunghe e grandi.

UTILIZZO


ROOTS si aggiunge alla gamma Azimut in ragione di 0,4 ml/litro non appena si trapiantano le talee e non appena compaiono le prime foglie vere per le piantine. Può essere utilizzato da solo o miscelato con fertilizzanti per la crescita. Le soluzioni di riserva non devono mai essere mescolate pure

Preparazione: riempire una vasca d'acqua fino a metà della sua capacità. Aggiungere le quantità necessarie di fertilizzante mescolando la soluzione tra un'applicazione e l'altra, quindi completare con acqua pulita.
pH consigliato da 5,5 a 6,5
EC consigliato da 1,2 a 2

GESTIONE DELLE APPLICAZIONI


Seguire lo schema di coltivazione indicato per la gamma TheAzimut. Questo calendario può essere adattato in base alla precocità e al vigore delle piante. Misurare la EC e il pH all'uscita del vaso (scarico) per valutare il consumo di nutrienti delle piante. La gestione del clima e la frequenza dell'irrigazione hanno una grande influenza sulla capacità delle piante di assorbire i nutrienti
. Questi parametri devono essere controllati per ottenere risultati ottimali.

CONDIZIONI DI CONSERVAZIONE


Tenere fuori dalla portata dei bambini. Questo prodotto si deteriora se conservato in cattive condizioni. Conservare tra 10° e 35°. In caso di contatto con la pelle o con gli occhi, sciacquare immediatamente con acqua pulita. Non ingerire. Utilizzare il resto del fertilizzante in base all'uso previsto e secondo le raccomandazioni d'uso. Gli imballaggi vuoti possono essere smaltiti con i rifiuti domestici.

AZIROOT001
Commenti (0)

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password