• Non disponibile
House & Garden Amino Treatement 250ml House & Garden  Fertilizzante

House & Garden Trattamento Amino 250ml

45,33 

Quantità
Non disponibile
  Pagamento sicuro

(Postcard, Twint, su fattura e bonifico bancario)

 

Consegna da 1 a 5 giorni / Spedizione gratuita in Svizzera per acquisti pari o superiori a 60 (ad e

 

Restituzione del prodotto entro 7 giorni

Dopo anni di ricerca e sviluppo, House & Garden è orgogliosa di annunciare Amino Treatment, un nuovo ed esclusivo prodotto rivoluzionario che aiuta ad aumentare la qualità e la quantità dei vostri raccolti di frutta, garantendo al contempo la forza e la salute delle vostre piante dall'inizio alla fine del loro ciclo di crescita.

Amino Treatment contiene microparticelle di silice che rafforzano le pareti cellulari, rendendo le piante più resistenti alle malattie e agli insetti. Regola la respirazione cellulare e aumenta l'efficienza della traspirazione delle piante. Le piante avranno anche una migliore tolleranza al sale, che impedirà il blocco dell'assorbimento dei nutrienti, e saranno in grado di adattarsi meglio alle fluttuazioni climatiche. Ciò si traduce in una maggiore resistenza allo stress.

Amino Treatment contiene anche un esclusivo stimolatore della crescita e della fioritura, derivato da un estratto di semi di piante. Le piante aggiungono sempre una riserva regolatrice ai loro semi, una sorta di base vegetale composta da enzimi e aminoacidi che stimola in modo significativo lo sviluppo delle radici, la crescita e la formazione dei frutti.

Amino Treatment contiene oligopeptidi, che accelerano l'assorbimento e la distribuzione dei nutrienti nell'intera pianta.

L'uso diAmino Treatment determina una migliore distribuzione delle sostanze nutritive nel fogliame, un rapporto di fotosintesi più elevato, steli più robusti, una maggiore attività radicale, una migliore produzione di frutti, sia in termini di quantità che di qualità, e un maggiore contenuto di zuccheri.

Creato, sviluppato e perfezionato nei laboratori di House & Garden nei Paesi Bassi e rigorosamente testato in serre in Canada, Stati Uniti, Australia ed Europa, Amino Treatment darà risultati impressionanti. Provatelo oggi stesso: dovete vederlo per crederci.

Utilizzare in qualsiasi substrato. Utilizzare il primo giorno di crescita vegetativa e interrompere l'applicazione tre settimane prima della fine del ciclo di fioritura.

ENGRHG0019
Commenti (0)

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password