House & Garden PK Boost 1l House & Garden  Fertilizzante

House & Garden PK Boost 1l

22,20 

Quantità
In stock (14 Articoli)
  Pagamento sicuro

(Postcard, Twint, su fattura e bonifico bancario)

 

Consegna da 1 a 5 giorni / Spedizione gratuita in Svizzera per acquisti pari o superiori a 60 (ad e

 

Restituzione del prodotto entro 7 giorni

PK Boost crea una fase di secchezza ottica, per cui la pianta "pensa" di entrare nell'ultima fase del suo ciclo. Per sopravvivere, la pianta svilupperà fiori e frutti per riprodursi. Se si applica questo metodo per 3 o 4 giorni e poi si somministrano i soliti fertilizzanti, la pianta continuerà a sviluppare fiori e frutti. In questo modo si otterrà una fioritura e una fruttificazione più precoci e un periodo di maturazione più lungo, con frutti più grandi.

Top Booster di House & Garden è un eccellente stimolatore della fioritura a base di potassio, fosforo e EDDHA-Fe (ferro). Questi elementi sono essenziali per la fioritura. Il potassio dà l'impulso alla fioritura, il fosforo stimola la fruttificazione e svolge un ruolo importante nella respirazione e nell'assimilazione. L'EDDHA-Fe assicura una migliore colorazione delle foglie.

Utilizzare Top Booster nelle quattro settimane precedenti la fine del raccolto, per tre o quattro giorni. Quando la pianta è in piena fioritura, il passaggio dalla crescita alla fioritura alla fruttificazione è più facile. Determinate voi stessi l'inizio della fioritura! Si veda lo schema pratico per una coltivazione di successo alla fine di questo catalogo.

Utilizzare Top Booster nelle quattro settimane precedenti la fine del raccolto, per tre o quattro giorni. Per prima cosa aggiungete un fertilizzante di base alla vasca (ad esempio A&B per terra, idro, cocco). Regolare l'EC e il pH della vasca. Infine, aggiungete Top Booster ed eventuali altri fertilizzanti. Il vassoio è pronto per la prima irrigazione.

ENGRHG0025

Scheda dati

Capacità
1l
Commenti (0)

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password