• -20%

Puffco atomizzatore a camera 3D per Peak Pro

82,33 
65,86  Salvare 20%

Quantità
  Pagamento sicuro

(Postcard, Twint, su fattura e bonifico bancario)

 

Consegna da 1 a 5 giorni / Spedizione gratuita in Svizzera per acquisti pari o superiori a 60 (ad e

 

Restituzione del prodotto entro 7 giorni

Puffco atomizzatore 3D per Peak Pro all'ingrosso

Vi presentiamo la rivoluzionaria camera 3D di Puffco per il Peak Pro - l'ultimo cambiamento nella tecnologia di riscaldamento. Questa camera innovativa è integrata con tracciatori di riscaldamento nella ciotola in ceramica, che vaporizza l'olio sulle pareti laterali, preservando la qualità dell'olio e amplificando il sapore. La camera 3D di Puffco crea un pouf uniforme, garantendo un'esperienza di svapo sempre soddisfacente.

Si prega di notare che è compatibile solo con il Peak Pro. È essenziale non tentare mai di smontare la camera, altrimenti potrebbe rompersi. Per pulire la camera, è sufficiente svitarla e immergerla in alcol ISO al 99%.

La camera 3D di Puffco per Haut Pro è la scelta perfetta per i vapers che cercano un'esperienza di vaping di alta qualità, efficiente e duratura. Grazie alla sua innovativa tecnologia di riscaldamento, è possibile godere di un pouf più fluido e saporito, rendendola l'accessorio definitivo per il vostro Puffco Peak Pro.

PUFFCOPROCH001

Potrebbe piacerti anche

  • -30%

Puffco Peak Pro

Prezzo regolare 415,36  -30% Prezzo 290,75 
PUFFCO NON PUÒ EFFETTUARE SPEDIZIONI IN EUROPA IN QUESTO MOMENTO L'ASSISTENZA POST-VENDITA È FORNITA DIRETTAMENTE DA PUFFCO TRAMITE...
Commenti (0)

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password