• Nuovo

Zippo "La MLB ufficiale

54,58 

Zippo Official MLB
Quantità
  Pagamento sicuro

(Postcard, Twint, su fattura e bonifico bancario)

 

Consegna da 1 a 5 giorni / Spedizione gratuita in Svizzera per acquisti pari o superiori a 60 (ad e

 

Restituzione del prodotto entro 7 giorni

Zippo è un marchio americano di accendini creato nel 1932. Oggi, il nipote del fondatore del marchio ha raccolto la fiaccola e ha aggiornato Zippo. Con la legalizzazione negli Stati Uniti, si possono vedere i primi Zippo 420, che diventeranno sicuramente dei collezionisti.

Le fabbriche di Zippo hanno prodotto più di 500 milioni di Zippo, molto amate dagli utenti e dai collezionisti. La forma è rimasta praticamente invariata, ma ci sono state molte evoluzioni meccaniche, in particolare per quanto riguarda la pietra focaia e l'aspetto della cassa. Tuttavia, le repliche dei vecchi modelli (Zippostile "vintage" 1935 e 1941) sono ancora in vendita.

L'azienda Zippo ha cercato di diversificarsi nel 1962. Oggi produce coltelli, utensili da scrittura e portachiavi. Zippo ha consolidato le sue vendite creando una rete di distribuzione nazionale e internazionale. In oltre 100 Paesi, il nome Zippo è diventato una garanzia di qualità. La sua grande forza risiede nella reputazione "Made in USA", nella sua robustezza, ma soprattutto nella sua fiamma, in grado di resistere a condizioni climatiche estreme.

Questi classici accendini Zippo sono disponibili con una varietà di disegni con licenza ufficiale Major League Baseball® per i fan del passatempo preferito d'America. Gli accendini Zippo sono noti per la loro funzione antivento e per l'iconico "tintinnio" del guscio che si apre prima dell'accensione. Questi accendini sono inoltre dotati di una camera di combustione ricaricabile per un uso duraturo, con la garanzia a vita del produttore. Tutti gli accendini Zipposono forniti non riempiti; il liquido per accendini è venduto separatamente

ZIPPRAW001

Potrebbe piacerti anche

Commenti (0)

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password