• -20%
Erogatore di CO2 PURE AIRBOMZ Airbomz CO2

Erogatore di CO2 PURE AIRBOMZ

54,58 
43,66  Salvare 20%

Erogatore di CO2 Airbomz con sensore luminoso + cartuccia di CO2

Quantità
  Pagamento sicuro

(Postcard, Twint, su fattura e bonifico bancario)

 

Consegna da 1 a 5 giorni / Spedizione gratuita in Svizzera per acquisti pari o superiori a 60 (ad e

 

Restituzione del prodotto entro 7 giorni

Airbomz offre le più recenti tecnologie innovative per la coltivazione di piante idroponiche in ambienti chiusi. Sviluppato per grow box di piccole e medie dimensioni.

Emettendo le quantità necessarie di CO2 a intervalli definiti, la concentrazione di CO2 in prossimità dell'area di coltivazione viene aumentata fino a un valore ideale di 1200 ppm, perfetto per una crescita straordinaria delle piante.

L'anidride carbonica è essenziale per il processo di fotosintesi. La maggior parte delle piante coltivate in casa richiede almeno una certa concentrazione di CO2 per poter fotosintetizzare in modo efficiente e produrre energia sotto forma di carboidrati.

Questa concentrazione di CO2 è sufficiente alle piante per crescere e svilupparsi normalmente. Concentrazioni inferiori possono compromettere seriamente la crescita e la salute generale delle piante. Infatti, una diminuzione del 25% della concentrazione naturale di CO2 può facilmente soffocare la crescita di oltre il 50%.

AIRBOMZ vi offre la più recente e innovativa tecnologia di crescita delle piante per un'eccellente coltivazione indoor. Dite addio a serbatoi e regolatori costosi. AIRBOMZ non produce calore e funziona a batteria; può aumentare i rendimenti fino al 50%.

Consente temperature di crescita e umidità più elevate, accorcia il ciclo di raccolta e aiuta a tenere lontani la maggior parte dei parassiti. AIRBOMZ è stato sviluppato per tende di piccole e medie dimensioni. Emettendo determinate quantità di CO2 a intervalli di tempo prestabiliti, i livelli di CO2 nell'area di coltivazione vengono portati a un valore ideale di 1200 ppm, perfetto per una rapida crescita delle piante. È sufficiente selezionare la frequenza di erogazione di CO2 desiderata per le dimensioni della tenda o dell'area di coltivazione e modificarla se necessario.

Autonomia: a seconda dell'impostazione dell'erogatore, l'autonomia di una bombola di CO2 è di circa 1-4 settimane.

Caratteristiche: - Non genera calore - Funziona a batteria - Può aumentare i rendimenti fino al 50% - Accorcia il ciclo di raccolta - Consente temperature e umidità più elevate

Contenuto della fornitura: + Dispenser Airbomz CO2 + Airbomz CO2 - Cartuccia di avviamento da 1 litro + telecomando

CO2AIRBOMZ001

Potrebbe piacerti anche

Commenti (0)

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password