• -20%
Can-Fan EC Controller Temperatura e velocità Estrattore silenzioso con motore EC

Regolatore EC Can-Fan Temperatura e velocità

174,84 
139,87  Salvare 20%

Quantità
  Pagamento sicuro

(Postcard, Twint, su fattura e bonifico bancario)

 

Consegna da 1 a 5 giorni / Spedizione gratuita in Svizzera per acquisti pari o superiori a 60 (ad e

 

Restituzione del prodotto entro 7 giorni

Can Fan presenta il Can Fan EC Climate Controller, un controller avanzato con display LCD che consente la regolazione dell'umidità e della temperatura, oltre ad altre interessanti funzioni come l'isteresi, la funzione notte/giorno, la pressione negativa e la velocità massima e minima di funzionamento degli estrattori/intrattori Can Fan EC. Il Can Fan EC Controller è adatto solo agli estrattori Can Fan EC che incorporano le più moderne tecnologie e offrono una maggiore efficienza energetica, garantendo più potenza e meno consumi.

Il controller EC del ventilatore per lattine con display LCD è dotato di un regolatore di velocità per le parti ventilate, che controlla il flusso d'aria in entrata e in uscita. Il controller EK è anche in grado di mantenere una temperatura e un'umidità costanti nella grow room, con opzioni per i periodi diurni e notturni regolabili in modo indipendente (mantenendo sempre una pressione negativa che impedisce la fuoriuscita di odori dalla stanza)

Tutte le funzioni di monitoraggio dei parametri dell'area di coltivazione sono misurate con una sonda (incorporata) che offre una lettura istantanea dei valori, consentendo una regolazione rapida ed efficiente delle condizioni ambientali.

Uno dei vantaggi dell'EC Fan Controller è la sua rapida installazione e la sua semplice gestione, che consente di controllare fino a 10 estrattori EC Can Fan, senza la necessità di ulteriori protezioni elettriche. Ogni estrattore può essere collegato al controller EK tramite una connessione jack, grazie alla bassa tensione richiesta per la regolazione, l'accensione e lo spegnimento. Il controller è dotato di adesivi in velcro che ne consentono il fissaggio a qualsiasi superficie senza la necessità di praticare fori (il controller può essere rimosso e spostato rapidamente).

Il controller include un sensore di umidità e temperatura, con un cavo di 4 metri che consente di posizionarlo ovunque il coltivatore desideri (è importante che non rimanga vicino a una fonte di calore/freddo che potrebbe alterare le condizioni effettive dell'area di coltivazione).

Per mettere in funzione l'EC Fan Controller Can Fan LCD, è sufficiente collegare la linea di estrazione alla presa 1, la linea di aspirazione alla presa 2, il sensore di umidità e temperatura alla presa Sensor e la fonte di alimentazione alla presa PWR (con 1 metro di cavo). Una volta collegati tutti i componenti, non resta che assegnare i parametri desiderati al controllore (temperatura, umidità, isteresi di temperatura e umidità, velocità minima e massima degli estrattori e funzione giorno/notte).

Controllore del ventilatore EC della lattina

Tipo: Regolatore climatico per estrattori Can Fan EC.

Funzioni: controllo di umidità, temperatura e isteresi.

Funzioni speciali: funzione giorno e notte, velocità massima e minima, umidità massima e minima, isteresi di umidità e temperatura, pressione negativa.
Controllo: display LCD.

CANFANCONT001
Commenti (0)

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password