• -20%
Piranha Liquid Advanced Nutrients Advanced Nutrients  Fertilizzante

Nutrienti avanzati liquidi Piranha

74,01 
59,21  Salvare 20%

Capacità
Quantità
  Pagamento sicuro

(Postcard, Twint, su fattura e bonifico bancario)

 

Consegna da 1 a 5 giorni / Spedizione gratuita in Svizzera per acquisti pari o superiori a 60 (ad e

 

Restituzione del prodotto entro 7 giorni

Il Piranha di Advanced Nutrients è il complemento perfetto del Voodoo Juice. Mentre Voodoo Juice colonizza la zona radicale con batteri benefici, Piranha la colonizza con 24 funghi benefici per le piante di cannabis.

Ci sono 8 specie di trichoderma e 16 specie endo ed ecto micorriziche. I Trichoderma sono colonizzatori molto aggressivi che aumentano la massa radicale e forniscono un eccellente controllo del marciume radicale, del pythium e della phytophetoria. I funghi micorrizici rilasciano potenti sostanze chimiche che dissolvono i nutrienti minerali, assorbono l'acqua, ritardano gli agenti patogeni e legano le particelle del terreno formando una struttura porosa. I funghi micorrizici possono aumentare la superficie dell'apparato radicale del 700%. Piante e funghi traggono reciprocamente vantaggio da questa relazione simbiotica.

La ricerca ha dimostrato che questo migliora l'assorbimento dei nutrienti, l'assorbimento dell'acqua e la resistenza a un'ampia gamma di malattie del suolo e ad ambienti estremi.

Le piante producono cespi più densi e compatti e sono più resistenti allo stress.

Questo è il motivo principale per cui le piante nelle aree naturali indisturbate dall'uomo possono durare per decenni e secoli senza irrigazione, fertilizzanti o pesticidi.

Creare il proprio schema di coltivazione sul sito web di Advanced Nutrients

PIRAN003

Scheda dati

Capacità
250ml/500ml/1l/5l
Marchio
Advanced Nutrients Piranha

Riferimenti specifici

ean13
845268001792
Commenti (0)

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password