• -20%
BioBizz Bio ph Down 1l Bio Bizz Fertilizzante GrowShop

BioBizz Bio ph Down 1l

17,58 
14,06  Salvare 20%

Capacità
Quantità
  Pagamento sicuro

(Postcard, Twint, su fattura e bonifico bancario)

 

Consegna da 1 a 5 giorni / Spedizione gratuita in Svizzera per acquisti pari o superiori a 60 (ad e

 

Restituzione del prodotto entro 7 giorni

Che cos'è il Bio-pH-?

Salutate l'ultimo membro della famiglia Biobizz. Si chiama Bio-pH- ed è stato progettato appositamente per il settore dell'agricoltura biologica.

Biobizz Bio-pH- è una soluzione acquosa a base di acido citrico, naturalmente presente in diversi agrumi, come i limoni.

Correggere il pH in modo naturale è essenziale per consentire alle piante di assorbire la massima quantità di sostanze nutritive. La formula naturale di Bio-pH- consente di regolare rapidamente il pH di tutti i tipi di substrati e colture, senza danneggiare la microflora del terreno.

È stato progettato per funzionare perfettamente con i nutrienti Biobizz e può essere utilizzato in qualsiasi sistema di irrigazione. È adatto all'uso sia durante il periodo di crescita che di fioritura.

Come si usa?

Mescolare i nutrienti Biobizz necessari e misurare il pH del preparato. Utilizzare 0,1 ml di Bio-pH- per abbassare il pH di 0,5 punti. Aggiungere la quantità necessaria di Bio-pH-, mescolare per 10 secondi e misurare nuovamente il livello di pH. Continuate ad aggiungere Bio-pH- fino a raggiungere l'intervallo di pH ottimale di 6,2-6,5 e siete pronti a somministrare la miscela nutritiva alle piante.

Perché scegliere Bio-pH-?

Bio-pH- può essere utilizzato sia nel periodo vegetativo che in quello di fioritura, in qualsiasi sistema di irrigazione e in combinazione con qualsiasi substrato o prodotto liquido Biobizz.

Bio-pH- non contiene acidi forti. Ciò significa che questo regolatore di pH 100% organico non influisce sulla microvita del substrato.

Per una coltivazione completamente biologica, dal seme al raccolto!

ENGRBIOBIZZPHD001

Scheda dati

Marchio
BioBizz

Riferimenti specifici

ean13
87184032330
Commenti (0)

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password