Canna Hydro Vega A+B 1l Canna  Fertilizzante

Canna Idro Vega A+B 1l

20,35 

Quantità
  Pagamento sicuro

(Postcard, Twint, su fattura e bonifico bancario)

 

Consegna da 1 a 5 giorni / Spedizione gratuita in Svizzera per acquisti pari o superiori a 60 (ad e

 

Restituzione del prodotto entro 7 giorni

Nella fase iniziale della loro crescita, le piante gettano le basi per il raccolto finale. Germogli vitali e forte sviluppo delle radici sono i segni distintivi di una crescita sana e vigorosa. HYDRO Vega è stato appositamente sviluppato per soddisfare in modo ottimale le esigenze delle piante in questa fase. HYDRO Vega si usa per tutti i substrati di coltivazione inerti. L'assorbimento completo di sostanze nutritive e acqua fin dall'inizio della coltura è garantito, poiché HYDRO Vega è ricco di composti azotati, chelati di ferro EDDHA di alta qualità e oligoelementi direttamente assorbibili.

ANNI DI ESPERIENZA

Con il nutrimento CANNA HYDRO per piante a crescita rapida, CANNA è stata pioniera nella coltivazione senza suolo. Nella coltivazione senza suolo, il terreno è sostituito da un substrato di crescita inerte. I substrati di coltivazione inerti, come la lana di roccia, non contengono sostanze nutritive. HYDRO è il nutrimento preferito per la coltivazione su substrati inerti. CANNA HYDRO viene utilizzato principalmente nei sistemi aperti, ovvero nei sistemi in cui l'acqua di drenaggio viene scaricata. CANNA HYDRO è da sempre il nutriente più utilizzato nei Paesi Bassi.

COLTIVAZIONE DI PRECISIONE

Grazie a CANNA HYDRO, i coltivatori possono ora controllare in modo ottimale la concimazione che ricevono le loro piante. È come se le piante fossero state messe a goccia. Ciò richiede un maggiore know-how rispetto alla coltivazione in piena terra, ma si possono ottenere facilmente raccolti più abbondanti perché l'assorbimento dei nutrienti può essere regolato meglio. In questo modo, il coltivatore è in grado di correggere immediatamente gli eventuali errori. È inoltre importante che l'alimentazione non contenga sostanze non digeribili, poiché queste influiscono negativamente sullo sviluppo della pianta. Va da sé che CANNA HYDRO non contiene tali sostanze.

ACQUA DOLCE E ACQUA DURA

È necessario controllare la qualità dell'acqua per garantire che l'assorbimento dei nutrienti sia il più preciso e completo possibile. La qualità dell'acqua influisce, tra l'altro, sulla disponibilità e sull'assorbimento dei nutrienti. Ad esempio, l'acqua dura contiene più sostanze nutritive rispetto all'acqua dolce (ad esempio, magnesio e calcare) ed è necessaria una maggiore quantità di acido per regolare il pH. Questo influisce a sua volta sulla disponibilità dei nutrienti presenti. A causa delle differenze nella composizione dell'acqua, offriamo due varietà di CANNA HYDRO, una per acqua dura e una per acqua dolce.

SISTEMI APERTI

Nei Paesi Bassi, la coltivazione su substrati inerti è ancora il metodo preferito nel settore orticolo. Nei sistemi aperti, l'acqua di concimazione passa una volta attraverso le radici e poi viene drenata, il che significa che la composizione della soluzione nutritiva deve essere perfetta.

canna-hydro-vega-ab_3020_2_.jpg

ENGRCA0016

Scheda dati

Marchio
Canna
Commenti (0)

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password