Canna CannaZym 250ml Canna  Fertilizzante

Canna CannaZym 250ml

9,25 

Quantità
In stock (2 Articoli)
  Pagamento sicuro

(Postcard, Twint, su fattura e bonifico bancario)

 

Consegna da 1 a 5 giorni / Spedizione gratuita in Svizzera per acquisti pari o superiori a 60 (ad e

 

Restituzione del prodotto entro 7 giorni

  • Trasformano le radici morte in minerali e zuccheri, il che è molto importante perché questi minerali e zuccheri sono una preziosa fonte di nutrimento per la pianta. CANNAZYM contiene più di 12 enzimi diversi, oltre a vitamine ed estratti di piante del deserto. Questi elementi migliorano l'assimilazione dei nutrienti e il sistema immunitario della pianta. Inoltre, le vitamine stimolano la produzione di ormoni.
  • Favoriscono lo sviluppo di nuove radici. Le vitamine facilmente assorbibili contenute in CANNAZYM stimolano anche la formazione delle radici. La salute della pianta risulta quindi migliorata.
  • CANNAZYM previene lo sviluppo di batteri e muffe nocive. Le radici morte sono un ambiente ideale per la crescita delle muffe. Sono una minaccia per la salute delle radici. La muffa può colpire l'intera pianta e rallentare la sua crescita. Inoltre, CANNAZYM combatte la decomposizione e quindi la formazione di sostanze tossiche, riducendo notevolmente il rischio di malattie causate da muffe patogene.
  • CANNAZYM migliora la qualità del terreno. La rapida decomposizione delle radici morte porta a un regime idrico equilibrato e a una migliore aerazione a livello radicale.

CANNAZYM è indispensabile se si vogliono riutilizzare i substrati di coltivazione. I residui delle radici si decompongono rapidamente e si trasformano in nutrienti benefici. Si prevengono le infezioni e si migliora il rapporto aria/acqua nel terreno di coltura. È possibile utilizzarlo durante l'intero ciclo di crescita.

ENGRCA0029
Commenti (0)

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password