GHE ph Down 1l GHE Fertilizzante GrowShop

GHE ph Giù 1l

18,50 

Quantità
  Pagamento sicuro

(Postcard, Twint, su fattura e bonifico bancario)

 

Consegna da 1 a 5 giorni / Spedizione gratuita in Svizzera per acquisti pari o superiori a 60 (ad e

 

Restituzione del prodotto entro 7 giorni

regolatori di pH

Gestione premium del pH

Regolatori di pH :

L'assorbimento dei diversi elementi minerali varia a seconda dell'acidità del terreno di coltura. La disponibilità ottimale si ha in un intervallo di pH generalmente consigliato tra 5,5 e 6,5. Si consiglia di rimanere nell'intervallo inferiore: tra 5,5 e 6,2.

pH -

Correttore di pH di alta qualità per idroponica, cocco e terreno

Più che un semplice acido, GHE pH - contribuisce concretamente alla stabilità della soluzione

GHE pH - è una miscela intelligente di tre acidi che vengono spesso utilizzati separatamente in idroponia, e noi vi offriamo tutti i vantaggi, senza gli svantaggi.

  • Per modificare il pH dell'acqua, GHE pH - utilizza acidi nitrici e fosforici, la cui miscela garantisce rapporti N/K stabili per tutto il periodo di crescita e fioritura. Un altro vantaggio è l'assenza di residui sulla superficie del serbatoio, come quelli generati dal solo acido fosforico, soprattutto in presenza di acqua dura. A sua volta, grazie alle sue proprietà, l'acido citrico biologico subentra per neutralizzare le variazioni di pH nel tempo. In questo modo garantisce la stabilità della soluzione nutritiva e aiuta a regolare l'eccesso di calcio, soprattutto in presenza di acqua dura.

pH +

Regolatore di pH di alta qualità e fonte di silice per colture idroponiche, fibra di cocco e terreno

Per controllare il pH ottimizzando i livelli di silice

Mentre la necessità di aumentare il pH sembra essere un'aberrazione per i coltivatori di acqua dura, un pH basso è spesso un problema nelle zone con acqua molto tenera o per gli utilizzatori di acqua osmotizzata. GHE pH + fornisce questa regolazione ed è una preziosa fonte di silice, spesso carente nelle colture idroponiche, a causa della sua bassissima solubilità. Alti livelli di silice contribuiscono davvero alla buona salute delle piante. Ecco perché aggiungiamo il più possibile ai nostri prodotti.

pH - Polvere

Regolatore di pH di qualità per idroponica, fibra di cocco e terreno

L'unico regolatore di pH in polvere sul mercato

GHE pH - La polvere è un prodotto unico nel nostro settore: inerte quando è asciutta, si trasforma in un potente acido quando viene diluita in acqua.

La regolazione del pH è essenziale per i coltivatori, poiché favorisce la biodisponibilità dei minerali e la stabilità dei chelati. Tuttavia, se acquistati online o per corrispondenza, la spedizione di questi prodotti può essere complicata e talvolta addirittura vietata. GHE pH - Powder risolve questo problema e rende molto più semplice la spedizione e la consegna.

Oltre al suo ruolo di regolatore di pH, GHE pH - Powder può essere usato (in alte concentrazioni) per pulire e disinfettare le linee di drenaggio e i sistemi di irrigazione e, a basse concentrazioni, come spray fogliare per rimuovere i residui di pesticidi dal fogliame. Infine, viene utilizzato anche per dare una spinta nutrizionale alle piante, fornendo :

  • nitrati, in una forma che favorisce la crescita senza compromettere la fioritura
  • fosfati, per una fioritura vigorosa, un apparato radicale sano, un fogliame rigoglioso e una crescita armoniosa.

COME USARE pH +:

ATTENZIONE: pericoloso. Osservare le precauzioni d'uso. Indossare sempre indumenti protettivi quando si maneggiano acidi.

- Per regolare il pH: aggiungere all'acqua o alla soluzione nutritiva secondo necessità. Eseguire nuovamente il test del pH e regolare se necessario.

ENGRGH0065

Scheda dati

Marchio
GHE
Commenti (0)

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password