House & Garden Aqua Flakes A+B House & Garden  Fertilizzante

House & Garden Fiocchi d'acqua A+B

25,90 

Capacità
Quantità
In stock (6 Articoli)
  Pagamento sicuro

(Postcard, Twint, su fattura e bonifico bancario)

 

Consegna da 1 a 5 giorni / Spedizione gratuita in Svizzera per acquisti pari o superiori a 60 (ad e

 

Restituzione del prodotto entro 7 giorni

Gli orticoltori professionisti riutilizzano le acque reflue nelle loro serre. Per motivi ecologici, il governo vuole che utilizzino un sistema chiuso per l'acqua potabile. Tuttavia, quando si riutilizza l'acqua, le piante devono essere in grado di assorbire una quantità sufficiente di sostanze nutritive e l'acqua deve essere fresca e pura. Aqua Flakes A&B di House & Garden è un fertilizzante di base sviluppato appositamente per sistemi chiusi/ricircolanti.

riempire il serbatoio d'acqua fino a due terzi della sua capacità. Aggiungere prima A. Mescolare bene. Aggiungere B, mescolare di nuovo. Regolare il valore di EC: all'inizio della coltura 1,2 e gradualmente fino a 2,0 (fine della coltura). Regolare l'acidità con pH- o pH+ fino a 5,7 max 6,7. Riempire completamente il serbatoio con acqua. Se necessario, aggiungere stimolatori delle radici o della fioritura. Il concime è pronto per la prima irrigazione. Valore EC dell'acqua di rubinetto + valore EC di Aqua Flakes = pronto all'uso.

Non aggiungere mai Aqua Flakes A&B insieme. In questo modo, il fertilizzante risulta incompleto, si formano depositi e ostruzioni. Utilizzare misuratori di pH e misuratori di EC adeguatamente calibrati. Per un assorbimento ottimale, inumidire bene il substrato (+/- 90% di umidità) prima di piantare. Bagnare completamente il tappetino o il vassoio con acqua e un fertilizzante leggero (EC 1.2) e lasciare agire per un giorno. Tagliare la parte inferiore del tappetino o aprire la vaschetta e far defluire l'acqua nella vaschetta del concime. Il substrato è pronto per essere piantato. Lasciate quindi che il substrato si asciughi un po', in modo che le radici della pianta possano attingere autonomamente cibo e acqua. La pianta non deve essere pigra. Alla fine di questo catalogo troverete uno schema pratico per una coltivazione di successo (idro, cocco e fiocchi di lana di roccia).

ENGRHG0001

Scheda dati

Capacità
1l
Marchio
Casa e giardino

Riferimenti specifici

ean13
8718531711617
Commenti (0)

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password