• -20%
BioBizz Acti Vera 500ml Bio Bizz Fertilizzante

BioBizz Acti Vera 500ml

14,80 
11,84  Salvare 20%

Quantità
  Pagamento sicuro

(Postcard, Twint, su fattura e bonifico bancario)

 

Consegna da 1 a 5 giorni / Spedizione gratuita in Svizzera per acquisti pari o superiori a 60 (ad e

 

Restituzione del prodotto entro 7 giorni

La filosofia "dalle piante, per le piante" in azione

Che cos'è Acti-Vera?

Acti-Vera è stato studiato per proteggere il sistema immunitario, stimolare il metabolismo e facilitare l'assorbimento dei nutrienti in tutti i tipi di piante.

Dare vita alla nostra teoria "piante per le piante"

L'aloe vera evoca buona salute, freschezza, proprietà antibatteriche e disintossicanti, pulizia, bellezza e cura della pelle. Così è nata l'idea che se fa miracoli per il corpo, forse la sua magia funzionerà anche sulle piante?

Dopo una rigorosa ricerca della migliore combinazione di ingredienti da aggiungere all'estratto di aloe vera, siamo finalmente giunti al nostro prodotto finale: Acti-Vera.

La principale differenza tra gli altri prodotti Biobizz derivati dal suolo o dal mare e Acti-Vera è che quest'ultimo è creato "da una pianta, per un'altra pianta". O, per dirla più brevemente, "piante per le piante"!

Perché scegliere Acti-Vera?

Con Acti-Vera, le piante sono più sane e vigorose, sia all'interno che all'esterno. Protegge e rafforza il sistema immunitario, oltre a stimolare la germinazione e il metabolismo delle piante, scomponendo gli zuccheri e facilitando l'assorbimento dei nutrienti. Si tratta di un prodotto vegetale estremamente potente e naturale, 100% vegano.

Come si usa Acti-Vera?

Acti-Vera è profondamente versatile. Si può usare all'interno ma anche all'esterno su colture alimentari, piantagioni, piante perenni e ornamentali durante le fasi vegetative e di fioritura per stimolare la crescita e la produzione di fiori. Biobizz consiglia di utilizzare una dose di 5 ml di Acti-Vera per litro d'acqua, sia che si annaffi con l'annaffiatoio che per via fogliare.

ENGRBIOACT3I001

Scheda dati

Marchio
BioBizz
Commenti (0)

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password