House & Garden Multi Zen House & Garden  Fertilizzante

House & Garden Multi Zen

15,73 
Capacità
Quantità
In stock (7 Articoli)
  Pagamento sicuro

(Postcard, Twint, su fattura e bonifico bancario)

 

Consegna da 1 a 5 giorni / Spedizione gratuita in Svizzera per acquisti pari o superiori a 60 (ad e

 

Restituzione del prodotto entro 7 giorni

Il successo della coltivazione inizia con il corretto funzionamento degli enzimi. Gli enzimi sono proteine superiori composte da aminoacidi con una funzione codificata nei geni. Questo codice genetico determina la funzione e l'attività dell'enzima. Un enzima è un tipo di catalizzatore che accelera le reazioni chimiche senza essere consumato. Senza enzimi, certe conversioni chimiche possono richiedere cento milioni di anni, mentre con gli enzimi si stabiliscono in 20 millesimi di secondo. Gli enzimi rilasciano anche l'energia contenuta nelle sostanze assimilate. Le sostanze nutritive vengono convertite in componenti di base, i prodotti di scarto vengono trasformati e le riserve vengono accumulate.

House & GardenMulti Zen è un utile stimolatore della crescita, ricco di enzimi, co-enzimi e vitamine. Multi Zen accelera e facilita il processo di crescita. Rompe i detriti delle radici morte e li rimuove durante il risciacquo del substrato. Aumenta la resistenza della pianta

. Gli enzimi convertono i nutrienti in sostanze utilizzabili dalla pianta.

Ogni enzima ha un valore ottimale. Con questo valore si ottiene la massima attività enzimatica. Se le circostanze in cui si trova la proteina sono troppo lontane dal valore ottimale, la struttura può cambiare bruscamente, l'attività può diminuire e la proteina può perdere la sua funzione. Ogni coltivatore deve quindi tenere d'occhio una serie di fattori. Ad esempio, il valore del pH del substrato non deve essere troppo alto o troppo basso. Anche la temperatura dell'area di coltivazione e del substrato sono importanti per ottenere un effetto ottimale.

Utilizzare Multi zen durante il periodo di crescita della pianta e durante il risciacquo del substrato per disgregare e rimuovere i detriti delle radici morte. Preparate la fioriera come segue. Per prima cosa aggiungete un fertilizzante di base (ad esempio A&B per terra, idro, cocco). Regolare l'EC e il pH della vasca. Aggiungere Multi Zyme per ultimo. La vostra fioriera è pronta per la prima annaffiatura.

Iniziate a somministrare Multi Zyme alle vostre piante due settimane dopo la semina. Questo è il momento in cui la pianta deve sviluppare le sue difese e nutrirsi di più per essere sana e vigorosa.

ENGRHG0022A

Scheda dati

Capacità
1l
Marchio
Casa e giardino

Riferimenti specifici

ean13
8718531711839
Commenti (0)

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password