• -20%
HUB RJ12 SPH-1 Trolmaster Trolmaster  Lampada e illuminazione

HUB RJ12 SPH-1 Trolmaster

33,21 
26,57  Salvare 20%

Quantità
  Pagamento sicuro

(Postcard, Twint, su fattura e bonifico bancario)

 

Consegna da 1 a 5 giorni / Spedizione gratuita in Svizzera per acquisti pari o superiori a 60 (ad e

 

Restituzione del prodotto entro 7 giorni

Trolmaster

L'hub splitter SPH-1 di TrolMaster rende l'installazione dei nostri controllori semplice come collegare un cavo telefonico. L'hub SPH-1 utilizza un'unica presa di ingresso per cavo RJ12 e fornisce (8) prese di uscita RJ12 individuali che possono essere collegate a vari sensori, adattatori e moduli di dispositivi TrolMaster. L'utilizzo dell'SPH-1 consente un'installazione "pulita" ed elimina la necessità di utilizzare i cavi di collegamento a Y per interconnettere più moduli o sensori.

L'SPH-1 è anche un hub alimentato, il che significa che amplificherà i segnali che passano attraverso l'SPH-1, consentendo di collegare più moduli, sensori e adattatori di illuminazione ai controller TrolMaster. Con l'SPH-1 è possibile controllare un numero quasi illimitato di lampade LED/HID con un unico controller TrolMaster. L'SPH-1 viene fornito completo di hub SPH-1, cavo RJ12 da 16 piedi e alimentatore da 12 V CC.

L'SPH-1 può essere collocato in una posizione centrale con un singolo cavo RJ12 che lo collega al controllore principale. Dall'hub SPH-1 è possibile collegare singole prese RJ12 a ciascuno dei sensori, moduli di dispositivi o adattatori di illuminazione.

  • 1 splitter RJ12
  • 1 adattatore di alimentazione da 12 V
  • 1 cavo RJ12 da 1,2 m
CONTROLLERLEDTM041
Commenti (0)

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password