• -20%

Occhiali Method Seven Citadel FX Premium

91,58 
73,27  Salvare 20%

Quantità
  Pagamento sicuro

(Postcard, Twint, su fattura e bonifico bancario)

 

Consegna da 1 a 5 giorni / Spedizione gratuita in Svizzera per acquisti pari o superiori a 60 (ad e

 

Restituzione del prodotto entro 7 giorni

Tutte le caratteristiche delle lenti FX Classic più Resin Repel, un rivestimento antiappannamento e antiaderente. Perché la resina dovrebbe essere sulle piante, non sugli occhiali. Progettata per lampade a LED e CMH a spettro completo, questa montatura di produzione italiana è conforme agli standard ANSI-Z87+S.

Tecnologia delle lenti

Ci piacciono gli appiccicosi e gli appiccicosi. Ma non sui nostri occhiali. Ecco Resin Repel, la migliore difesa contro le sostanze appiccicose. Questo avanzato rivestimento antiaderente è stato sviluppato quattro anni fa e possiede anche proprietà antiappannamento. La lente FX Premium ha tutte le caratteristiche della lente FX Classic, più il piacere di Resin Repel. Se cercate un occhiale di qualità tripla A da utilizzare sotto le luci di coltivazione a spettro completo, FX Premium è la risposta.

Tecnologia della montatura

Questa montatura ibrida soddisfa tutti i requisiti: copertura avvolgente con un look moderno e piatto, ed è abbastanza resistente per l'uso industriale. La montatura Citadel, di produzione italiana, è certificata da laboratori indipendenti come conforme o superiore alle specifiche internazionali ANSI MSZ87+S, compresa la resistenza agli urti ad alta velocità, senza compromettere lo stile. La sicurezza non è mai stata così bella - ora disponibile in un nuovo colore: Gun Metal Grey.

METHODSEV001
Commenti (0)

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password