• -20%

Metodo Sette Gli occhiali Duchess FX Classic

119,33 
95,47  Salvare 20%

Quantità
  Pagamento sicuro

(Postcard, Twint, su fattura e bonifico bancario)

 

Consegna da 1 a 5 giorni / Spedizione gratuita in Svizzera per acquisti pari o superiori a 60 (ad e

 

Restituzione del prodotto entro 7 giorni

Una montatura unisex leggera e stretta, realizzata in Italia. Progettata per l'illuminazione a spettro completo. Copertura completa con protezione UV al 100%. La riduzione del calore a infrarossi mantiene gli occhi freschi e umidi e il rivestimento antiriflesso riduce l'abbagliamento.

Vedete troppe macchie? Anche noi. Progettata in collaborazione con i laboratori Carl Zeiss, oftalmologi, fisici ottici e persino un ingegnere elettrico, la lente FX Classic è una meraviglia ingegneristica. È stata appositamente progettata per mantenere gli occhi confortevoli e sicuri sotto la luce LED bianca a pieno spettro e le lampade CMH / LEC, senza sbavature. Un rivestimento antiriflesso riduce l'abbagliamento e il calore dei battiti infrarossi, mantenendo gli occhi freschi e umidi sotto le luci intense delle grow room. Potrebbe sembrare una giornata di sole sotto le luci a pieno spettro, ma la tecnologia LED emette potenti radiazioni a banda, mentre le luci CMH / LEC contengono UV e infrarossi. Ecco perché gli occhiali da coltura di alta qualità sono uno strumento essenziale nella camera di coltura. Realizzata in un polimero resistente, la lente FX Classic fornisce la massima quantità di luce sicura agli occhi, raggiungendo il perfetto equilibrio luce/buio in modo da non dover togliere gli occhiali per vedere in profondità nella camera di coltura. I normali occhiali da sole possono fare questo? No, non possono. Se state ancora leggendo questo articolo, è il momento di fare un salto di qualità.

Tecnologia della montatura

In collaborazione con Dank Duchess, presentiamo una montatura da aviatore retrò con alcune modifiche tecnologiche che la rendono adatta al lavoro in grow room o alla vita di tutti i giorni. Questa montatura unisex, leggera e stretta, di produzione italiana, offre una copertura totale e lenti grandi che bloccano la luce da tutti i lati, offrendo una bella finestra sul mondo circostante. La montatura Duchess è costruita con la visione di vivere la vita appieno.

Lenti grandi

Vestibilità stretta

Leggeri (28 grammi)

Copertura avvolgente

METHODSEV003
Commenti (0)

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password