ONA Gel cristallino polare 1l ONA

ONA Gel cristallino polare 1l

26,83 

Quantità
In stock (3 Articoli)
  Pagamento sicuro

(Postcard, Twint, su fattura e bonifico bancario)

 

Consegna da 1 a 5 giorni / Spedizione gratuita in Svizzera per acquisti pari o superiori a 60 (ad e

 

Restituzione del prodotto entro 7 giorni

ONA GEL

ONA si è costruito una reputazione come efficace neutralizzatore di odori per la coltivazione di piante in interni. Il giardinaggio indoor può generare odori forti e indesiderati. Per avere un impatto zero sugli odori, è indispensabile utilizzare un prodotto ONA che attacchi ed elimini completamente questi odori. Ona Gel è una miscela segreta di 32 oli essenziali.

ONA ona Gel è una formulazione unica ad ampio spettro creata per neutralizzare quasi tutti gli odori, lasciando solo un profumo fresco e pulito.
Ona Gel Odour Neutralizer è un modo rapido ed efficace per combattere gli odori alla fonte, poiché basta aprire il barattolo ed esporlo all'aria

La durata del distruttore di odori ONA è efficace per un periodo medio di 4-6 settimane, tempo che può aumentare a seconda del flusso d'aria e dell'ambiente climatico (temperatura, umidità) intorno all'Ona Gel.
Gli agenti neutralizzanti degli odori ONA e gli elementi disperdenti degli odori di questo Ona Gel sono il risultato di molti anni di ricerca

TRAION0004C

Scheda dati

Capacità
1l
Profumo
freschezza Mentolo
Marchio
ONA
Commenti (0)

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password