ONA Gel al crumble di mele 4l ONA ONA

ONA Gel al crumble di mele 4l

64,75 

Quantità
  Pagamento sicuro

(Postcard, Twint, su fattura e bonifico bancario)

 

Consegna da 1 a 5 giorni / Spedizione gratuita in Svizzera per acquisti pari o superiori a 60 (ad e

 

Restituzione del prodotto entro 7 giorni

ONA GEL

ONA si è costruito una reputazione come efficace neutralizzatore di odori per la coltivazione di piante in interni. Il giardinaggio indoor può generare odori forti e indesiderati. Per avere un impatto zero sugli odori, è indispensabile utilizzare un prodotto ONA che attacchi ed elimini completamente questi odori. Ona Gel è una miscela segreta di 32 oli essenziali.

ONA ona Gel è una formulazione unica ad ampio spettro creata per neutralizzare quasi tutti gli odori, lasciando solo un profumo fresco e pulito.
Ona Gel Odour Neutralizer è un modo rapido ed efficace per combattere gli odori alla fonte, poiché basta aprire il barattolo ed esporlo all'aria

La durata del distruttore di odori ONA è efficace per un periodo medio di 4-6 settimane, tempo che può aumentare a seconda del flusso d'aria e dell'ambiente climatico (temperatura, umidità) intorno all'Ona Gel.
Gli agenti neutralizzanti degli odori ONA e gli elementi disperdenti degli odori di questo Ona Gel sono il risultato di molti anni di ricerca

TRAION0005C

Scheda dati

Capacità
4 litri
Profumo
crumble di mele
Marchio
ONA
Commenti (0)

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password