• -20%
Phönix Pollinator 12l Phönix Pollinator Polinatore / Setaccio

Phönix Pollinator 12l

407,03 
325,62  Salvare 20%
Quantità
  Pagamento sicuro

(Postcard, Twint, su fattura e bonifico bancario)

 

Consegna da 1 a 5 giorni / Spedizione gratuita in Svizzera per acquisti pari o superiori a 60 (ad e

 

Restituzione del prodotto entro 7 giorni

Phoenix Pollinator 12L

L'impollinatore Phönix in acciaio inox di alta qualità è perfetto per il trattamento di colture, foglie e infiorescenze. Offre la possibilità di separare in modo pulito il polline dal materiale vegetale di piante da frutto, ornamentali ed esotiche. Questi possono poi essere utilizzati, ad esempio, per l'impollinazione nel ciclo successivo

Il funzionamento di Phönix Pollinator è molto semplice: posizionare il materiale da setacciare o le infiorescenze nel tamburo di setacciatura - impostare l'intervallo di tempo - controllare se avviene la separazione desiderata, se necessario regolare nuovamente - fatto. Grazie all'ampia apertura di riempimento, Pollinator è facile da riempire e il suo coperchio sigillato può essere aperto senza viti.

La fornitura comprende un setaccio con una maglia standard di 125 µm. È facile da pulire e da sostituire. Il tamburo del dispositivo può essere ordinato separatamente, contattandoci.

Attenzione: si consiglia di non lavorare materiali secchi o fragili per più di un'ora. Potrebbe essere polveroso o schiacciato e alla fine non si verserà più polline!

Velocità: 8-35 giri/min, regolabile su 7 livelli

Capacità: 150 g

Dimensioni: 40x30x33,5 cm

POLLINATOR002
Commenti (0)

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password