Pressa per colofonia Qnubu 600kg Qnubu Rosin

Pressa per colofonia Qnubu 600 kg

276,60 
Quantità
  Pagamento sicuro

(Postcard, Twint, su fattura e bonifico bancario)

 

Consegna da 1 a 5 giorni / Spedizione gratuita in Svizzera per acquisti pari o superiori a 60 (ad e

 

Restituzione del prodotto entro 7 giorni

Pressa per colofonia Qnubu 600 kg

Con la pressa termica elettrica del marchio 'Qnubu', la produzione di deliziosa colofonia è assolutamente semplice e sicura! La colofonia è il nome dato alla resina della cannabis, che viene estratta solo tramite pressione e riscaldamento. La colofonia è quindi un concentrato assolutamente puro, privo di solventi come l'alcol o il gas butano. Per la purezza, ma anche per la produzione molto più sicura, l'estrazione con speciali presse per colofonia sta diventando sempre più popolare.

Con la pressa "Qnubo", l'estrazione è un gioco da ragazzi e anche i principianti possono farlo senza problemi. Il sistema a ventosa, che rappresenta il supporto più sicuro, è una caratteristica importante di questa pressa. E la semplice applicazione parla da sé:

È sufficiente inserire i fiori, i boccioli o altre piante officinali in un sacchetto di colofonia adatto, avvolgere in carta da forno, riscaldare la pressa alla temperatura desiderata (display digitale), posizionare il materiale tra le piastre della pressa, bloccare la pressa con il meccanismo di sospensione, impostare il timer sul tempo desiderato e il gioco è fatto! Con una pressione di 600 kg, la pressa spinge la preziosa colofonia fuori dal materiale vegetale in modo affidabile, senza forzare e senza rischio di esplosione. Poiché la colofonia può fuoriuscire dai lati della piastra di pressatura, si consiglia di costruire una "barca" con uno scarico dalla carta oleata.

La scelta corretta della temperatura e della durata del processo di pressatura dipende fortemente dal tipo, dalla qualità e dalle condizioni della materia prima e spesso richiede test con piccole quantità. Come guida, il marchio 'Qnubu' raccomanda 90° C con un tempo di pressatura di 60 secondi. Si consiglia inoltre di mettere la colofonia direttamente nel congelatore dopo la pressatura. In questo modo si evita la degradazione dei terpeni e la perdita del gusto.


Dimensioni: 400x195x130mm
Dimensioni: piastra calda 120x60mm
Varie: peso 5,4kg
Alimentazione: 220V, spina standard UE
Info: Temperatura 0° C - 200° C, intervallo di tempo 0-999sec.
Accessori: 2x fusibili, manuale in inglese

ROSINPRESS001

Scheda dati

Dimensione
400x195x130mm / Vassoio 120x60mm
Impostazioni della temperatura
Temperatura 0° C - 200° C, intervallo di tempo 0-999Sec.
durata della garanzia
2 anni
Marchio
Qnubu
Commenti (0)

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password