• -20%
Pressa per colofonia Qnubu 1 tonnellata Qnubu Colofonia

Pressa per colofonia Qnubu 1 tonnellata

507,86 
406,29  Salvare 20%

Quantità
  Pagamento sicuro

(Postcard, Twint, su fattura e bonifico bancario)

 

Consegna da 1 a 5 giorni / Spedizione gratuita in Svizzera per acquisti pari o superiori a 60 (ad e

 

Restituzione del prodotto entro 7 giorni

Pressa termica Qnubu Colofonia 1 ton

Si può lavorare direttamente con la carta da forno rivestita di silicone o utilizzare i sacchetti di colofonia; lo svantaggio dei sacchetti di colofonia è che una parte della resina/cera può attaccarsi al sacchetto. È importante non utilizzare sacchetti di colofonia più piccoli di 120 mc, altrimenti si avranno molti più bastoncini e meno resina/cera.

Un altro punto importante della pressa per colofonia di Qnubu è che deve essere un prodotto molto resinoso, in modo da poterne ricavare circa il 10-15%, altrimenti la pressione dovrebbe essere un po' più alta.

Ma, in base alla vostra esperienza, avete notato che dovete prima esercitarvi con la pressa per colofonia fino a ottenere il risultato desiderato.

Fai da te: con la termopressa elettrica di "Qnubu", produrre deliziosi Rosindabs è assolutamente facile e sicuro! La colofonia è una resina di cannabis che viene estratta solo tramite pressione e riscaldamento. La colofonia è quindi un concentrato assolutamente puro, privo di solventi come l'alcol o il gas butano. Per la purezza, ma anche per la produzione molto meno pericolosa, l'estrazione con speciali presse per colofonia sta diventando sempre più popolare.

Con la pressa "Qnubu", l'estrazione dell'uva sultanina è molto semplice e anche i principianti in questo campo riusciranno a farla senza problemi. E la semplicità dell'applicazione parla da sé:

È sufficiente inserire fiori, boccioli o altre erbe in un apposito sacchetto filtrante per uva sultanina e poi in carta oleata, riscaldare la pressa alla temperatura desiderata (display digitale), posizionare il materiale da pressare tra le piastre della pressa, bloccare la pressa tramite il meccanismo di bloccaggio, impostare il timer sul tempo desiderato e partire! Con una pressione di 1 tonnellata, la pressa estrae in modo affidabile la preziosa uva passa dal materiale vegetale senza usare la forza e senza alcun pericolo di esplosione. Poiché l'uva sultanina può fuoriuscire dai lati della piastra di pressatura, si consiglia di costruire una "barca" con uno scolo di carta da forno.

La scelta corretta della temperatura e della durata del processo di pressatura dipende fortemente dal tipo, dalla qualità e dalle condizioni della materia prima e spesso richiede test con quantità ridotte. Come guida, "Qnubu" raccomanda una temperatura di 90° C con un tempo di pressatura di 60 secondi. Inoltre, si consiglia di mettere la colofonia direttamente nel congelatore dopo la pressatura. In questo modo si evita che i terpeni si scompongano e che il gusto vada perso.


Consumo energetico: 550W
area di stampa: 12x6cm
Altro: Peso 19 kg
Alimentazione: 220 V, spina standard UE
Info: Temperatura 0° C - 250° C, durata 0-999sec.
Accessori: 2x fusibili, istruzioni per l'uso in inglese

ROSINPRESS002

Scheda dati

durata della garanzia
2 anni
Marchio
Qnubu
Commenti (0)

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password