• -20%
Stündenglass Bong a gravità Narghilè Stüdenglass Shisha

Stündenglass Narghilè Bong a gravità

554,12 
443,29  Salvare 20%

Quantità
  Pagamento sicuro

(Postcard, Twint, su fattura e bonifico bancario)

 

Consegna da 1 a 5 giorni / Spedizione gratuita in Svizzera per acquisti pari o superiori a 60 (ad e

 

Restituzione del prodotto entro 7 giorni

Stündenglass Narghilè Bong a gravità

Stündenglass® è lieta di presentare Gravity Hookah, un sofisticato ed elegante narghilè in vetro rotante a 360° che genera un movimento cinetico grazie allo spostamento dell'acqua a cascata, alla tecnologia del flusso d'aria contrapposto e alla naturale forza di gravità. Costruito con materiali di altissima qualità, tra cui i globi in vetro borosilicato e l'alluminio anodizzato di grado aeronautico, il narghilè Gravity di Stündenglass offre un'esperienza coinvolgente e al tempo stesso stampe fluide, costanti e vaporose.

Progettato per la versatilità funzionale, il narghilè a gravità Stündenglass è un pacchetto completo che comprende un kit di ciotole in alluminio e una ciotola in vetro, ma può anche collegarsi a qualsiasi dispositivo per fumare o per il vaping con un giunto maschio da 14 mm. Un tubo in silicone di 3 piedi è incluso e può essere collegato per l'estrazione diretta, anche se un flusso costante di fumo attraverso il bocchino regolabile a 45° offre la possibilità di un consumo completamente senza contatto.

Brevettato nel design e coperto da una garanzia estesa a 10 anni*, il narghilè a gravità Stündenglass è confezionato in una scatola artigianale riutilizzabile con una maniglia, che consente di conservarlo e trasportarlo in tutta sicurezza. Super resistente, dal design futuristico e dalla funzione superba, il narghilè a gravità Stündenglass si colloca da solo al vertice dei dispositivi per fumare e vaporizzare.



STUNDEN001
Commenti (0)

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password