• -20%
  • Nuovo

Stündenglass Modulistica

365,40 
292,32  Salvare 20%

Serbatoio di ricambio in vetro Stündenglass Narghilè a gravità (grande e piccolo)

Quantità
  Pagamento sicuro

(Postcard, Twint, su fattura e bonifico bancario)

 

Consegna da 1 a 5 giorni / Spedizione gratuita in Svizzera per acquisti pari o superiori a 60 (ad e

 

Restituzione del prodotto entro 7 giorni

Stündenglass Modül per concentrati - la rivoluzionaria tecnologia di produzione della birra incontra l'innovazione digitale

Il Modül di Stündenglass è un'innovazione rivoluzionaria che porta il mondo della tecnologia di infusione per gravità nell'era digitale.

Questo modulo è il complemento perfetto per qualsiasi apparecchio Stündenglass e offre una fonte di riscaldamento diretta per un uso efficiente e versatile.

Design intuitivo e versatile: il Modül si collega magneticamente e senza soluzione di continuità con le unità Stündenglass sia full-size che compatte. Offre robuste opzioni di riscaldamento per concentrati o materiali secchi grazie a serbatoi intercambiabili che raggiungono la temperatura desiderata in soli 15 secondi.

Schermo ad alta risoluzione e controllo totale: con uno schermo a colori da 2,4 pollici ad alta risoluzione, è possibile regolare completamente la temperatura e la durata della sessione. Il tutto è controllato da un'intuitiva manopola a una mano.

Serbatoio al quarzo per concentrati: il serbatoio al quarzo offre prestazioni e profili di gusto superiori e può essere facilmente sostituito grazie alla tecnologia di riconoscimento magnetico intelligente.

Batteria potente e ricarica rapida: Il Modül è dotato di una batteria agli ioni di litio da 6000 mAh che consente fino a 50 sessioni per carica e può essere ricaricata completamente in sole 2 ore tramite USB-C con tecnologia pass-through.

Design adatto al viaggio: il Modül viene fornito in una robusta custodia da viaggio che può contenere 3 diversi serbatoi, rendendolo il compagno ideale per qualsiasi infusore Stündenglass.

Il Modül di Stündenglass rappresenta la prossima rivoluzione nell'infusione a gravità con una serie di caratteristiche che lo rendono un accessorio essenziale per ogni infusore Stündenglass.

Specifiche tecniche:

  • Display a colori da 2,4 pollici
  • Controllo della temperatura e del tempo di sessione regolabili
  • Serbatoi al quarzo con elementi riscaldanti in acciaio inox
  • Tecnologia di connessione magnetica
  • Batteria ricaricabile da 6000 mAh
  • Ricarica USB-C con tecnologia pass-through
  • Robusta custodia da viaggio per 3 serbatoi

*Bicchiere di supporto o infusore compatto disponibile separatamente

**Serbatoio per materiale secco Modül venduto separatamente

STUNMOD001
Commenti (0)

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password