Timbag

369,10 

Quantità
  Pagamento sicuro

(Postcard, Twint, su fattura e bonifico bancario)

 

Consegna da 1 a 5 giorni / Spedizione gratuita in Svizzera per acquisti pari o superiori a 60 (ad e

 

Restituzione del prodotto entro 7 giorni

Benvenuti su Trimbag! Semplicemente la macchina da taglio umana più economica sul mercato. Godetevi la sensazione di controllo totale su ogni movimento e la soddisfazione di averlo fatto da soli.

Questo coltello a secco portatile può essere utilizzato ovunque. Estraete la spina con l'etichetta di rifinitura e sentite la differenza.

Trimbag è stato sviluppato e brevettato nelle colline pedemontane della California settentrionale, dominando il produttore. Contattateci per avere informazioni e per accompagnarvi nel vostro percorso verso la macchina da taglio umana.

Da utilizzare solo con materiale essiccato.

Trimbag è uno strumento eccellente che può essere utilizzato da molti produttori outdoor.

Anche se ci sono alcuni requisiti fisici:

L'utente deve essere in grado di sollevare fino a 2,5 kg all'altezza della testa con forza sufficiente per utilizzare correttamente il dispositivo.
L'utente deve essere in grado di afferrare saldamente le fibbie e le maniglie.
Funziona meglio in posizione eretta.
Trimbag può richiedere un po' di tempo per raggiungere la finezza. Si consiglia di esercitarsi nei movimenti con qualcosa di morbido, come una busta da trasporto o delle noccioline da imballaggio! Fate qualche giro, sentite e percepite un giro completo intorno alla circonferenza della camera principale.

In questo modo si rafforza la fiducia in se stessi e si fa un po' di pratica. Ora potete aggiungere i vostri preziosi fiori e utilizzare le tecniche di risparmio di tempo di Trimbag.

Se non funziona correttamente, considerare e correggere i seguenti aspetti:

Il prodotto potrebbe non essere sufficientemente asciutto.
* L'asciugatura adeguata è fondamentale. Quindi asciugare fino a quando le foglie esterne del fiore non si sbiadiscono leggermente con un leggero sfregamento.

- È possibile che sia stata inserita una quantità eccessiva di prodotto nella camera grande per consentirne il libero movimento. Rimuovetene un po' e ripetete il movimento. Tenere presente che il prodotto deve avere spazio sufficiente per muoversi per poter effettuare un taglio a frizione.

Il prodotto potrebbe non essere tagliato abbastanza piccolo.
Girare e svuotare la merce nel sacco in modo più veloce o aggressivo.
cura:

Le cerniere devono essere lubrificate o pulite quando l'apertura è difficile.
Controllare regolarmente che le cuciture della camera principale non si sfilaccino. Se necessario, tagliare i fili allentati.

TRIMBAG001
Commenti (0)

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password