Vaporizzatore Dynavap Omnivap Titanium XL Dynavap Vaporizzazione

Spruzzatore Dynavap Omnivap Titanium XL

202,59 

Quantità
  Pagamento sicuro

(Postcard, Twint, su fattura e bonifico bancario)

 

Consegna da 1 a 5 giorni / Spedizione gratuita in Svizzera per acquisti pari o superiori a 60 (ad e

 

Restituzione del prodotto entro 7 giorni

VapCap OmniVap XL (DynaVap)

VapCap OmniVap è un vaporizzatore senza batteria e quasi indistruttibile di DynaVap. Riscaldato dalla fiamma e utilizzando il sistema "click" tipico di VapCap, OmniVap è in grado di produrre un vapore estremamente denso e soddisfacente.

OmniVap si differenzia dagli altri modelli VapCap per l'estrazione regolabile. Ruotando il bocchino, è possibile regolare il rapporto aria/vapore. Un'estrazione moderata produce nuvole più grandi, mentre un'estrazione ampia produce un vapore più morbido.

Il bocchino di OmniVap è realizzato in titanio e il corpo è disponibile in una varietà di stili e materiali che lo rendono tanto elegante quanto potente. Tutto ciò che serve è un accendino (o una qualsiasi fiamma).

OmniVap VapCap Caratteristiche

  • Aspirazione regolabile - regolare il rapporto aria/vapore ruotando il bocchino.
  • Modulare: volete cambiare stile? È possibile sostituire il corpo originale dell'OmniVap con molti steli diversi e progettare l'OmniVap secondo le proprie preferenze.
  • Ultra resistente: l'interno di OmniVap è interamente in titanio, per una durata ottimale.
  • Ciotola regolabile: posizionando la griglia in una delle due tacche, è possibile regolare le dimensioni della ciotola.

Stili

La VapCap OmniVap è disponibile in diverse varianti. Tutti hanno lo stesso condensatore, lo stesso bocchino e le stesse caratteristiche(tranne l'XL, che è più lungo di 1,7 cm rispetto agli altri modelli), ma hanno steli diversi, il che conferisce loro un aspetto e uno stile unici.

Le guide VapCap sono modulari e le loro parti possono essere facilmente sostituite o intercambiate. Tuttavia, assicuratevi sempre di scegliere la taglia giusta per la vostra versione di VapCap.

Che cos'è il VapCap?

VapCap è un vaporizzatore super piccolo e discreto che funziona senza l'uso di elettronica o batterie. Dopo aver riempito la punta con una piccola quantità di erba o altri materiali (il VapCap può essere usato con resine pressate e persino concentrati appiccicosi) e aver rimesso la punta, utilizzare un accendino (preferibilmente una torcia) per riscaldare la punta in modo uniforme. Una volta che il bocchino ha fatto "clic" (e una leggera vibrazione), il Vapcap è pronto per l'uso. Inalate e godetevi il suo grande e gustoso vapore! Il bocchino emette un altro "clic" quando si è raffreddato, pronto per essere riscaldato di nuovo.

La VapCap riscalda i materiali a temperature comprese tra 170°C e ~220°C. La temperatura dipende anche dal punto in cui si applica la fiamma, vicino alla base dell'ugello o all'altra estremità per temperature più elevate.

Qualunque cosa si inserisca, la VapCap produrrà un grande e gustoso vapore in pochi secondi!

Importante: non continuare a riscaldare la VapCap dopo il primo clic. Ciò potrebbe provocare una combustione e danneggiare il dispositivo.

DYNAVAPCAP011
Commenti (0)

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password