Vape Wool Fibra di canapa 1,5g Black Leaf Vaporizzazione

Vape Wool Fibra di canapa 1,5g

4,63 
Quantità
  Pagamento sicuro

(Postcard, Twint, su fattura e bonifico bancario)

 

Consegna da 1 a 5 giorni / Spedizione gratuita in Svizzera per acquisti pari o superiori a 60 (ad e

 

Restituzione del prodotto entro 7 giorni

vape Wool" è una fibra di canapa ideale per vaporizzare hashish e altri concentrati (cera/olio) in un vaporizzatore. Preserva il sapore del concentrato e previene la formazione di grumi e l'intasamento del vaporizzatore.

Tutti i vapers professionisti conoscono il problema delle sostanze particolarmente resinose, come l'hashish, difficili da vaporizzare.

Le fibre di canapa di Vape Wool sono insapori e resistenti alle temperature fino ad almeno 240°C (464°F). È composto al 100% da fibre di canapa naturali, degommate e sbiancate, che le rendono morbide e ricettive come la lana. Permette di gustare il sapore dell'hashish puro o dei concentrati.

Inoltre, mantiene la camera di riscaldamento libera da residui appiccicosi ed evita di danneggiare il vaporizzatore. La lana di canapa può essere utilizzata anche come detergente per le camere di riscaldamento e i camini dei bong. Si consiglia di pulire la camera di riscaldamento ancora calda con le fibre direttamente dopo ogni sessione di spruzzatura. Se si spruzzano estratti liquidi o sciroppati, le fibre di canapa sono un perfetto salvagoccia.

VAPEWOOL001
Commenti (0)

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password