BioBizz Top Max 500ml Bio Bizz Fertilizzante

BioBizz Top Max 500ml

18,50 

Quantità
In stock (13 Articoli)
  Pagamento sicuro

(Postcard, Twint, su fattura e bonifico bancario)

 

Consegna da 1 a 5 giorni / Spedizione gratuita in Svizzera per acquisti pari o superiori a 60 (ad e

 

Restituzione del prodotto entro 7 giorni

Il meglio in termini di gusto, sfumature e aroma.

Che cos'è Top-Max?

Ci sono tre ottimi motivi per usare questo stimolatore di fioritura 100% organico. In primo luogo, contiene ingredienti che possono contribuire ad aumentare le dimensioni e il peso dei grappoli di fiori. In secondo luogo, migliora l'assorbimento dei nutrienti. In terzo luogo, Top-Max conferisce alle piante coltivate un sapore più dolce e delicato.

La sua capacità di attivare il flusso di sostanze nutritive deriva principalmente dalla capacità di rilasciare dal terreno minerali di calcio, ferro e magnesio, che stimolano il metabolismo della pianta.

I benefici degli acidi umici e fulvici in Top-Max

Top-Max deve la sua incredibile efficacia agli acidi umici che contiene. Sono principalmente derivati da una sostanza chiamata leonardite, che è il residuo di alberi e piante preistorici del periodo Carbonifero, 300 milioni di anni fa.

Gli acidi fulvici hanno anche proprietà speciali che contribuiscono a una fioritura sana. Questi acidi provengono da fonti eccezionalmente ricche di depositi umici, che si trovano in profondità nella terra. La loro naturale carica elettrica attira i nutrienti e i minerali sia dalla base microbiologica del terreno sia dai fertilizzanti organici utilizzati.

Gli acidi umici e fulvici agiscono insieme per stimolare le vecchie cellule vegetali e promuovere la formazione di quelle nuove.

Come utilizzare Top-Max?

Top-Max può essere utilizzato durante tutto il ciclo di fioritura della pianta ed è particolarmente efficace se combinato con le miscele di substrati Biobizz.

Nelle prime settimane di fioritura, si consiglia di utilizzare 1 ml di prodotto per litro d'acqua. All'approssimarsi del raccolto e prima del periodo di risciacquo, è possibile utilizzare una dose maggiore di 4 ml per litro d'acqua. Per ottenere risultati ottimali, consultare la nostra tabella nutrizionale.

ENGRBI0009

Scheda dati

Marchio
BioBizz
Commenti (0)

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password