• -20%
House & Garden Roots Excelurator gold 1l House & Garden  Fertilizzante

House & Garden Roots Excelurator oro 1l

165,59 
132,47  Salvare 20%
Quantità
  Pagamento sicuro

(Postcard, Twint, su fattura e bonifico bancario)

 

Consegna da 1 a 5 giorni / Spedizione gratuita in Svizzera per acquisti pari o superiori a 60 (ad e

 

Restituzione del prodotto entro 7 giorni

Le radici delle piante sono una parte essenziale dell'ecosistema del suolo. Sono il collegamento tra la pianta in superficie e tutto ciò che avviene nel terreno. Sono essenziali per la crescita delle piante, ma influenzano anche la nutrizione e la struttura del suolo. Migliore è la radicazione, migliore è la struttura del terreno, più attiva è la vita del suolo e più facile è l'assorbimento dei nutrienti. Il risultato è un raccolto ottimale.

Roots Excelurator di House & Garden è il più potente stimolatore di radici disponibile sul mercato. È il nostro capolavoro nutrizionale! Questo potente stimolatore radicale assicura una crescita esplosiva delle radici, pone fine alle radici marroni, alle malattie e alle muffe e pulisce la rizosfera (ambiente radicale) del terreno. Roots Excelurator avvolge le radici in una sorta di membrana che trattiene gli agenti patogeni dannosi e lascia passare i nutrienti. Roots Excelurator isola anche i geni patogeni e ne impedisce la riproduzione.

Utilizzare Roots Excelurator nelle prime cinque settimane di coltivazione. Per prima cosa aggiungete alla vaschetta un fertilizzante di base (ad esempio A&B per terra, idro, cocco). Regolare l'EC e il pH della vasca. Infine, aggiungere Roots Excelurator. Il vassoio è pronto per la prima irrigazione.

Al momento della messa a dimora, bagnate il terreno tutto intorno alla pianta e continuate a farlo fino a quando non si sarà insediata. Lasciate quindi che il terreno si asciughi un po', in modo che le radici possano attingere autonomamente cibo e acqua. La pianta non deve essere pigra.

ENGRHG0015L

Scheda dati

Marchio
Casa e giardino
Commenti (0)

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password