• -20%
Vermitec Gold Maag 250ml Maag Trattamenti

Vermitec Gold Maag 250ml

91,58 
73,27  Salvare 20%

Quantità
  Pagamento sicuro

(Postcard, Twint, su fattura e bonifico bancario)

 

Consegna da 1 a 5 giorni / Spedizione gratuita in Svizzera per acquisti pari o superiori a 60 (ad e

 

Restituzione del prodotto entro 7 giorni

Vertimec® contiene abamectina, un principio attivo derivato da un microrganismo naturale del suolo. Questo principio attivo si ottiene per fermentazione da un attinomicete ("fungo raggio"). L'abamectina è un acaricida/insetticida che agisce per contatto e per assorbimento (durante l'aspirazione). Ha anche un'azione profonda, cioè il principio attivo penetra nella foglia dopo il trattamento e rimane efficace a lungo contro i parassiti che si nutrono e succhiano. Vertimec è liquido, inodore e non lascia tracce.

L'abamectina è caratterizzata da un elevato grado di efficacia con un basso tasso di applicazione. Si ottiene un elevato livello di efficacia soprattutto contro tripidi, ragnetti e larve di minatori fogliari. L'effetto è generalmente minore contro gli afidi, poiché questi ultimi succhiano nel floema (tessuto principale). L'abamectina inibisce la trasmissione degli impulsi tra le cellule nervose e muscolari. I parassiti diventano

si paralizzano rapidamente, smettono di succhiare e di nutrirsi e muoiono dopo 3-4 giorni. Grazie a questo nuovo principio d'azione, vengono individuati acari e insetti che hanno sviluppato una resistenza ad altri acaricidi e insetticidi.

Vertimec® è efficace contro tutti gli stadi succhianti di ragnetto e tripide e previene o interrompe l'alimentazione delle larve di minatore. Inoltre, è stata osservata una riduzione significativa della fertilità o della capacità di deposizione delle uova nelle femmine entrate in contatto con l'ingrediente attivo.

Proprietà Irritante per gli occhi. Osservare le misure precauzionali riportate sulla confezione. Tossico per api, bombi e pesci. Tossico per gli insetti e gli acari predatori. Vertimec non è tossico per api e bombi 24 ore dopo l'applicazione.

Confezione 250 ml, 20 x 250 ml

ATTENZIONE :

Usare i biocidi con cautela.

Leggere sempre l'etichetta e le informazioni sul prodotto prima dell'uso!



MAAGVERM001

Scheda dati

Marchio
maag
Commenti (0)

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password