GHE Ripen 1l GHE Fertilizzante GrowShop

GHE Maturare 1l

12,95 

Quantità
In stock (2 Articoli)
  Pagamento sicuro

(Postcard, Twint, su fattura e bonifico bancario)

 

Consegna da 1 a 5 giorni / Spedizione gratuita in Svizzera per acquisti pari o superiori a 60 (ad e

 

Restituzione del prodotto entro 7 giorni

FINALPART® (RIPEN®)

Concime/soluzione rinforzante per la fioritura tardiva

Questi sono i vantaggi di FinalPart® che lo rendono il prodotto di punta della gamma e il nostro bestseller GHE in tutto il mondo!

FinalPart® è uno stimolante/fertilizzante per la fioritura tardiva che non richiede l'aggiunta di attivatori. Migliora la fioritura e la produzione di principi attivi e consente la ri-mobilitazione e la metabolizzazione degli elementi accumulati.

FinalPart® funziona in 3 modi:

  • FinalPart® segnala alla pianta la fine del suo ciclo di vita e accelera il processo di maturazione. FinalPart® costringe la pianta a rafforzare le proprie difese, aumentando la produzione di olio essenziale e il contenuto di principi attivi.
  • FinalPart® fornisce alla pianta i sali minerali di cui ha bisogno in una forma facilmente assimilabile: in caso di accumulo di azoto o microelementi, la metabolizzazione dei residui è facilitata, con conseguente miglioramento del gusto.
  • FinalPart® può essere utilizzato come "soluzione forzante" per controllare o intensificare la maturazione. Per i fiori annuali e le piante da frutto, può essere utilizzato anche per ottimizzare la resa e il sapore delle colture nell'ultima fase della fioritura o della fruttificazione.

All'aperto, FinalPart® consente di accelerare il raccolto proteggendo la produzione dal freddo o dall'umidità. Al chiuso, potete anche armonizzare la fine del ciclo di crescita accelerando la maturazione delle piante pigre o delle varietà tardive. In caso di gravi attacchi di patogeni o insetti, FinalPart® accelera il ciclo di maturazione e salva il raccolto.

COME UTILIZZARLO :

  • Guida completa per l'utente qui
  • In idroponia: sostituire la vecchia soluzione nutritiva con circa 5 ml di FinalPart® per litro di acqua a pH corretto, con una EC uguale o leggermente superiore a quella precedente (da 1,4 a 2,6 mS) e mescolare accuratamente. Applicare per 10 giorni o secondo necessità, quindi completare con FlashClean® o raccogliere direttamente.
  • Nel terreno: diluire in ragione di 4 ml per litro di acqua a pH corretto, puntando a una EC uguale o leggermente superiore a quella precedente (da 1,3 a 2,0mS). Applicare fino all'ingiallimento delle foglie o fino al raggiungimento del grado di maturazione desiderato (da 10 a 20 giorni). Seguire con FlashClean® o raccogliere direttamente.
  • I coltivatori esperti possono utilizzare FinalPart® per ridurre lo stress idrico, ottimizzare la concentrazione del principio attivo e ridurre al minimo la frantumazione dei frutti teneri: applicare a EC finale: 2,6mS in idroponica e a EC finale: 2,0mS in terra.
ENGRGH0020

Scheda dati

Marchio
GHE
Commenti (0)

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password